English

lunedì 20 maggio 2019

Presentazione Master Eni "Geoscience for Energy"


Mercoledì 29 maggio alle ore 14.30,
presso l'Aula B6 - Piano B, Dipartimento di Scienze della Terra e dell'Ambiente,
Via Ferrata, 9

Con il percorso Geoscience for Energy Eni Master School - GEMS Eni intende fornire ai giovani una visione integrata del mondo delle geoscienze e del ciclo di esplorazione, con conoscenze e competenze che spaziano da quelle tradizionali dell’industria energetica a quelle relative ai nuovi scenari dell’innovazione tecnologica e digitale, con un focus sulle competenze trasversali (project management, team working, communication skills, ecc.).


Il Master GEMS ha una durata di 11 mesi e si terrà interamente in lingua inglese all’interno delle strutture aziendali, nella sede Eni Corporate University di San Donato Milanese (MI). Il programma prevede docenze di manager ed esperti Eni, lezioni ed interventi tenuti da docenti di livello nazionale ed internazionale nell’ambito delle geoscienze.
Per l’intera durata del Master è prevista l’erogazione di borse di studio da parte di Eni del valore di 1.000 euro mensili per tutti i partecipanti di nazionalità italiana e di 1.300 euro mensili per tutti i partecipanti di nazionalità non italiana. Non è previsto il pagamento di una quota di iscrizione al Master.



L'introduzione sarà a cura del Prof. Andrea Di Giulio,Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra e dell'Ambiente - Università degli Studi di Pavia
Inoltre potrai incontrare i professionisti Eni:
Giacomo Spadini, Vice President G&G Studies
Stefano Colombo, Manager Professional Area Management
Chiara Barbieri, Professional Sedimentary Geology
Sergio Nardon, Eni Geology Professional Area



Per saperne di più visita il sito