English

Studente Unipv: tanti servizi per te


Sai che il dipartimento offre tante di opportunità in termini di attività didattiche integrative, tutorati, cicli di conferenze, seminari sulla professione del geologo? Resta connesso con il blog è sarai informato di tutte le news in tempo reale!

Sei già registrato sulla piattaforma KIRO? Lì troverai i programmi degli insegnamenti del tuo corso, tutto il materiale didattico mostrato a lezione oltre a materiale integrativo, suggerimenti del docente, proposte di integrazione e di lavoro individuale.













Nella Bacheca online degli appelli d'esame puoi trovare le date degli appelli dei diversi insegnamenti, il range di date entro cui puoi iscriverti e la composizione della commissione d'esame.

Hai mai visitato le nostre Biblioteche? Il Sistema Bibliotecario di Ateneo organizza molti eventi e corsi dove puoi imparare ad usare tutte le banche dati disponibili per la ricerca bibliografica, in oltre sono disponibili sale studio prenotabili per lavorare in gruppo e  sale di lettura e consultazione molto confortevoli.




Visita la pagina di Ateneo dedicata agli studenti troverai molte informazioni sulla città di Pavia e le convenzioni stipulate tra l'Università e i diversi enti presenti in città.